Ddl Lobby, il Terzo Settore: “Non siamo portatori di interessi privati”


Non facciamo lobbismo – Il Forum Terzo Settore interviene sul Ddl Lobby con una memoria inviata al Senato: “non si può mettere sullo stesso piano chi persegue interessi privati, per quanto legittimi, e chi svolge finalità di interesse generale, come appunto il Terzo settore”, afferma il portavoce nazionale Giancarlo Moretti.